PERCORSI COREOGRAFICI

23- 24 marzo La Città del Teatro

Percorsi Coreografici è un evento, ormai giunto alla sua Ottava Edizione, che vede ballerini e coreografi provenienti da tutta Italia confrontarsi ed esibirsi sul palco de “La Città del Teatro”. La manifestazione è diretta da Elena Turchi Scuola Eden Danza, Livorno.

La manifestazione si struttura in due giornate:
SABATO 23 MARZO

– Durante il pomeriggio si terranno workshop con docenti di fama internazionale sul palco del Teatro. I Maestri di questa edizione saranno: Alen Bottaini (Etoile), Vasiliki Papapostolou (danzatrice freelance), Steven Pascua (coreografo XFactor UK) ed altri…

– Alle ore 20 inizierà l’Hip Hop Contest & Battle Freestyle 1vs1 Over 13 anni. Oltre a premiare i primi tre classificati di ogni categoria verrà assegnato il Premio Crew Emergente di €. 500,00 !!

DOMENICA 24 MARZO

– dalle ore 10 si svolgerà il Concorso di Danza – sezioni classico, modern-contemporaneo e composizione coreografica. Vedremo esibirsi solisti, passi a due e gruppi dai 7 anni di età !!!

Oltre ai primi classificati di ogni categoria saranno assegnati Premi Speciali in denaro a Ballerini e Coreografi emergenti. Premio Assoluto €. 1000,00 !! 

Durante l’evento potranno essere offerte Borse di Studio ai ballerini più meritevoli da enti e Accademie coreutiche internazionali!!

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.percorsicoreografici.com o inviare una mail a percorsicoreografici@gmail.com