Città del Teatro
seguici su:
HomeNewsDettaglio Notizia

Dettaglio Notizia

I prossimi appuntamenti

Renzo Arbore l'Orchestra Italiana - POSTICIPATO AL 25 GENNAIO 2020

Comunichiamo che lo spettacolo di Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana previsto per il 13 dicembre 2019 è stato spostato a sabato 25 gennaio 2020 ore 20:45 per motivi tecnico organizzativi legati alla tournée e al palinsesto.
I biglietti restano validi per la data del 25 gennaio 2020, E' possibile richiedere il rimborso del biglietto, presso il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre il 20 dicembre 2019.
Per info: biglietteria@lacittadelteatro.it - 345.8212494

La Stagione 2019/2020 è anche ricerca e innovazione con le nuove produzioni della Fondazione Sipario Toscana: il 14 dicembre debutta  Brina, in collaborazione con Teatrodilina. L'autore Francesco Lagi da un frigorifero difettoso e una richiesta di rimborso a un’azienda misteriosa, ci porta in un mondo dove il complotto e la paranoia si impossessano delle nostre vite e del nostro modo di vedere le cose. 

Perfettain scenail 17 gennaio, è l’ultimo monologo teatrale scritto da Mattia Torre, autore di Boris e La linea verticale, uno dei drammaturghi più influenti e attivi nella scena televisiva e teatrale italiana recentemente scomparso, nel quale si racconta un mese della vita di una donna, scandito dalle quattro fasi del ciclo femminile.
La protagonista assoluta è Geppi Cucciari, per la prima volta alle prese con toni che non prediligono unicamente la comicità, ma si avventurano con profondità in sfumature anche più malinconiche e drammatiche.

Venerdì 7 e sabato 8 febbraio  Geppy Gleijeses dirige due grandissime interpreti del teatro italiano, Annamaria Guarnieri e Giulia Lazzarini, in Arsenico e vecchi merletti, uno dei capolavori della comicità teatrale e cinematografica, definita dal New York Times una commedia “così divertente che nessuno la dimenticherà mai”.