Città del Teatro
seguici su:
HomeProgrammazioneArchivioDettaglio Evento

Dettaglio Evento

Teatro del Buratto

La terra dei sogni

Domenica a Teatro

sogno di Benedetta Brambilla e Stefano Pirovano realizzato con Aurelia Pini
testo e messa in scena  Aurelia Pini
con  Benedetta Brambilla, Stefano Pirovano
luci e suoni  Stefano Pirovano


Il mondo dei sogni è per tutti i bambini e le bambine un mondo misterioso, che non sempre svanisce con le luci del mattino.
Camilla è una bambina che ama sognare, conserva i sogni dentro i suoi cuscini, non solo i suoi, anche quelli di tutte le creature che popolano la terra. Sì, perché tutti sognano, ognuno secondo la propria natura.
Olefeo-Chiudiocchi è l’omino dei sogni che vive tra le radici di un grande antico albero nel cuore del bosco. Ogni sera porta ai bambini i sogni, come storie, scritti su una foglia.
Camilla e il suo amico Piumino, un pupazzo di tela bianca, lo aspettano ogni sera, ma Olefeo-Chiudiocchi non vuole essere visto, entra quando i bambini stanno per addormentarsi lanciando petali di papavero rosso.
Questo spettacolo è anche il sogno di una terra più amata, protetta, abitata da persone gentili, di buon cuore. È il sogno di una terra dove la gente sorride, anche per niente.

DOMENICA 30 GENNAIO ORE 17
teatro d’attore e oggetti
dai 3 ai 7 anni
durata 50’
sala piccola

La Città del Teatro e la compagnia Teatro del Buratto, sono spiacenti di comunicare che lo spettacolo La Terra dei Sogni previsto per domenica 30 gennaio alle ore 17.00 è stato annullato.
Sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti entro martedì 31 marzo 2022 con le seguenti modalità: 
Per i biglietti acquistati presso il teatro il rimborso sarà effettuato presso la biglietteria dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14, il mercoledì anche dalle 17 alle 19. 
Tutte le domeniche dalle 16 alle 17 
I biglietti acquistati on line e nelle rivendite Boxoffice e Ticketone potranno richiedere il rimborso attraverso il sito Ticketone al link www.rimborso.info 

BIGLIETTERIA

Orari di programmazione:
Domenica a Teatro
 

La Fondazione Sipario Toscana Onlus è sostenuta da