Città del Teatro
seguici su:
HomeNewsDettaglio Notizia

Dettaglio Notizia

Manifestazione di interesse

progetto di attività comunicative e di marketing

INVITO A PRESENTARE UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITÀ COMUNICATIVE E DI MARKETING A SUPPORTO DELLA FONDAZIONE SIPARIO TOSCANA.
La Fondazione Sipario Toscana - La Città del Teatro bandisce una ricerca di mercato volta ad individuare un soggetto imprenditoriale con il quale sviluppare un progetto di attività comunicative e di marketing relative alla promozione delle produzioni e della programmazione culturale ed alla crescita della capacità di autofinanziamento della Fondazione. A tal fine invita gli operatori del settore che ritengano di disporre dei requisiti minimi di seguito elencati a manifestare il proprio interesse a sviluppare una attività di marketing e sviluppo commerciale a sostegno dei programmi della Fondazione.
I soggetti interessati dovranno presentare la loro candidatura in forma di autocertificazione sottoscritta dal Legale Rappresentante della Società, unitamente alla copia del documento di identificazione del soggetto sottoscrittore e del documento (Visura Camerale o altro equivalente) che ne attesti i poteri.
La candidatura, redatta come sopra indicato, dovrà contenere altresì la dichiarazione relativa al possesso dei requisiti minimi richiesti, ovvero:
• Iscrizione alla CCIAA con indicazione numero, data iscrizione e oggetto sociale e assenza di cause di esclusione ex art 80 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.;
• Capacità economica e finanziaria e solidità di impresa con indicazione del volume d’affari degli ultimi due esercizi
• Iscrizione, per attivitàà inerenti le prestazioni oggetto della manifestazione di interesse, al Registro delle Imprese (CCIAA)
• Esperienza nella realizzazione di attività e progetti di produzione televisiva, radio, audiovideo, informazione e comunicazione, di campagne di marketing e di attività’ di marketing e ricerca sponsor;
• Capacità di sostenere il progetto dal punto di vista imprenditoriale.
• Assenza delle condizioni di cui all’art. 80, D.Lgs. 50/2016 (non aver commesso reati, essere in regola con le imposte e tasse, ecc);
• Capacità di attestare il rispetto della normativa antimafia, ex D.Lgs. 159/2011.

Le manifestazioni di interesse, redatte in lingua italiana e corredate dalla dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 del possesso dei requisiti sopra illustrati, dovranno pervenire, entro e non oltre Martedì 8 marzo 2022alle 12:00, a mezzo Pec, all’indirizzo sipariotoscana@legalmail.it o a mezzo mail all’indirizzo amministrazione.puccini@lacittadelteatro.it all’attenzione della responsabile del procedimento Maria Pia Puccini.
Nell’oggetto dovrà essere indicato “Manifestazione di interesse per Attività Comunicative e di Marketing a sostegno della Fondazione Sipario Toscana- La Città del Teatro” Il presente avviso verrà pubblicato sul sito della Fondazione Sipario Toscana sino allo spirare dei termini previsti per la presentazione della manifestazione di interesse; successivamente la Fondazione provvederà all’individuazione del soggetto attraverso l’esame delle proposte pervenute e se nel caso un eventuale colloquio. La presentazione delle candidature non è vincolante per la Fondazione, la quale si riserva di interrompere, modificare o annullare il presente procedimento e/o di non addivenire all’individuazione di alcun soggetto per qualsiasi motivazione, senza che i richiedenti possano vantare pretesa alcuna. La Fondazione Sipario dichiara di operare in conformitàà a quanto prescritto dal Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio “relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la Direttiva 95/46/CE (Regolamento generale sulla protezione dei dati)”, per finalità connesse alla procedura in oggetto.
Per informazioni: www.lacittadelteatro.it - info@lacittadelteatro.it 

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

La Fondazione Sipario Toscana Onlus è sostenuta da