Città del Teatro
seguici su:
HomeProgrammazioneLa Scuola va a Teatro

La Scuola va a Teatro

Programma anno scolastico/stagione 2023-2024

Il programma della nuova stagione de La Scuola va a Teatro, oltre che nella sezione CARTELLONE, sarà come PDF sfogliabile su questa pagina.
È possibile ricevere il programma via email scrivendo a teatroscuola@lacittadelteatro.it

Gentili insegnanti,
con grande piacere vi presentiamo il programma de La Scuola va a Teatro per l’anno scolastico 2023-2024.
Si tratta di un programma molto ricco di proposte per le scuole di ogni ordine e grado che, quest’anno prevede anche alcuni spettacoli per i bambini e le bambine delle ultime sezioni del nido d’infanzia.
La proposta teatrale si arricchisce inoltre di Percorsi e Altri Percorsi, un programma di attività di formazione teatrale articolato per fascia d’età.Il programma de La Scuola va a Teatro contiene tutte le informazioni organizzative: modalità di prenotazione e partecipazione, calendario spettacoli diviso per ordine di scuola, descrizione degli spettacoli in programma.
Vi invitiamo a condividere la consultazione del programma degli spettacoli e della proposta formativa Percorsi, con i colleghi e colleghe docenti e con i genitori delle varie classi per la massima visibilità.

Vi aspettiamo a La Città del Teatro

Come si partecipa

Inizio prenotazioni 18 settembre 2023

Le prenotazioni saranno accolte in base all’ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.
Per la conferma definitiva attendere una comunicazione da teatroscuola@lacittadelteatro.it
Costo biglietto di ingresso € 5,50
Ingresso omaggio ai bambini in situazione di difficoltà economica o con disabilità (da comunicare al momwnto della prenotazione e alla biglietteria prima dell’emissione dei biglietti).
Inizio spettacoli ore 10 salvo diverse indicazioni presenti sul programma.

Informazioni e prenotazioni
Ornella Pampana
teatroscuola@lacittadelteatro.it
050.744400 (int. 3)

Nota informativa

Si comunica che, il pagamento dei biglietti di ingresso agli spettacoli della rassegna in matinèe per la scuola, effettuato con BONIFICO BANCARIO, deve essere comunicato all’ufficio scuola con congruo preavviso scrivendo a: teatroscuola@lacittadelteatro.it
Qualora l’istituto scolastico richieda l’emissione della FATTURA ELETTRONICA dovrà comunicarlo con congruo preavviso, tramite email, all’indirizzo sopra riportato, indicando chiaramente i dati fiscali comprensivi del CODICE UNIVOCO dell’ente

Programmi

Scuole 0-12

Scuole +12

 

La Fondazione Sipario Toscana Onlus è sostenuta da