Città del Teatro
seguici su:
HomeNewsDettaglio Notizia

Dettaglio Notizia

Sospensione fino al 3 aprile

Sospensione degli eventi e degli spettacoli fino al 3 aprile in relazione al DPCM del 04/03/2020

La Fondazione Sipario Toscana comunica la sospensione degli eventi e degli spettacoli in calendario presso La Citta del Teatro di Cascina fino al 3 aprile, vista l’impossibilità di applicare il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale indicata nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri firmato in data 04/03/2020, relativo alla gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti saranno pubblicati su questo sito e sulla pagina facebook della Città del Teatro.
La biglietteria e il servizio di prevendita saranno chiusi al pubblico dal 6 marzo fino al 3 aprile.
Per info scrivere a biglietteria@lacittadelteatro.it, oppure contattare il tel. 050744400 (digitare 1) o il cell. 345.8212494 dalle 9:30 alle 13:30, dal lunedì al venerdì.

La Fondazione Sipario Toscana sta già lavorando a una riprogrammazione. In attesa di aggiornamenti sulle nuove date, per le quali sarà eventualmente valido il biglietto già acquistato, vi informiamo che sarà comunque possibile richiedere il rimborso a partire dal prossimo 10 aprile per i biglietti delle nostre stagioni.

La Fondazione Sipario Toscana Onlus è sostenuta da