Dettaglio Evento
una produzione di Teatro Verdi Montecatini
Le Filippiche | Filippo Caccamo
CAPODANNO A TEATRO 2024
Spettacolo in prima nazionale LE FILIPPICHE con Filippo Caccamo ore 21.30
Le Filippiche è un affascinante e coinvolgente viaggio nella comicità di Filippo Caccamo, che porta sul palco un assortimento di personaggi esilaranti, stravaganti e memorabili.
Attraverso brillanti monologhi e dialoghi incalzanti, l'artista crea un affresco comico del tutto innovativo che ammicca alle dinamiche del mondo dell’insegnamento, dove nasce la sua prima ispirazione, ma poi si allarga ben oltre il contesto scolastico, abbracciando la vita di tutti i giorni.
Le Filippiche è un invito a ridere, a pensare, e soprattutto a riconoscere l'importanza delle piccole e grandi sfide che ci accompagnano lungo il cammino. Filippo Caccamo regala uno show indimenticabile, un'esperienza teatrale che lascia il segno e ci fa guardare la vita con occhi nuovi.
A seguire Concerto di Mezzanotte, in scena Tiziano Barontini (tenore), Maila Fulignati (soprano), Francesca Mercadante (soprano), Marco Tomei (pianoforte) e le più belle musiche della tradizione italiana tra arie liriche e canzoni napoletane, per salutare l'arrivo del 2024!
BRINDISI DI MEZZANOTTE
sala Franca Rame & Dario Fo
DOMENICA 31 DICEMBRE ORE 21.30
BIGLIETTERIA
Platea + I Tribuna | 65€ |
II Tribuna + Gallerie | 55€ |