Venerdì 27 agosto dalle ore 21.00 in poi, nel giardino della biblioteca di Cascina si terrà una serata dedicata ai bambini e ai ragazzi con spettacoli, musica e interazione.
La serata organizzata dalla Fondazione Sipario Toscana in collaborazione con il Comune di Cascina in occasione della rassegna “Metti una sera a Cascina”, sarà dedicata alla presentazione “animata” di PERCORSI i corsi di formazione per bambini e ragazzi che si inaugureranno da settembre a La Città del Teatro.
Dalle 21 in poi si alterneranno sulla scena Flaminia Vannozzi con una presentazione che coinvolgerà i più piccoli dedicata al laboratorio di teatro “Solstizi” (6-10 anni), Federico Raffaelli con una dimostrazione del corso di teatro per ragazzi “Sulla scena” (11-17 anni), e Marco Dragoni che farà da colonna sonora alla serata presentando il corso “dj forever” per ragazzi e ragazze dagli 11 ai 17 anni.
A La Città del Teatro da settembre si terrà anche un corso di “Street Art e graffiti” con Freddy Pills ed un laboratorio di alta formazione professionale sull’utilizzo della voce a cura di Francesca della Monica dal titolo “A voce spiegata”.
Tutte le informazioni sui corsi e sulle modalità di partecipazione sono disponibili su questa pagina https://cittadelteatro.com/formazione-e-progetti/percorsi oppure inviando una mail a formazione.pampana@lacittadelteatro.it 050.744400 (int.3)
La serata sarà ad ingresso libero.
(È richiesto Green Pass dai 12 anni in poi).