Città del Teatro
seguici su:
HomeNewsDettaglio Notizia

Dettaglio Notizia

Scadenza richiesta voucher

Comunicazione ai nostri spettatori

Cari Spettatori,

la Fondazione Sipario Toscana onlus come da decreto-legge del 17 marzo 2020 n. 18 per il contenimento del diffondersi del virus Covid-19, e in particolare all’art. 88 comma n.3  (rimborso dei contratti di soggiorno e risoluzione dei contratti di acquisto di biglietti per spettacoli, musei e altri luoghi della cultura), provvederà a convertire in voucher, dietro richiesta dell’acquirente, i biglietti emessi e i corrispettivi ratei di abbonamenti per gli spettacoli sospesi.

Chi ha acquistato un biglietto/abbonamento per gli spettacoli in programma dal 5 marzo al 3 maggio 2020 presso la biglietteria del teatro, dovrà inviare una mail a biglietteria@lacittadelteatro.it , allegando la scansione del relativo biglietto.
I biglietti/abbonamenti originali dovranno essere conservati e restituiti successivamente alla biglietteria del teatro, integri in ogni parte.

La biglietteria presso gli uffici de La Città del Teatro riceve su appuntamento da richiedere chiamando al numero 050.744400 (digitare 1) o 345.8212494 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 o scrivendo a biglietteria@lacittadelteatro.it.

Si fa presente che il termine ultimo per la richiesta di rimborso e accesso al voucher è fissato al 15 luglio 2020. Oltre tale data non sarà più possibile farne richiesta.
Per gli acquisti effettuati sulla piattaforma Ticketone e rivendite autorizzate la scadenza per la richiesta di rimborso è il 15/07/2020

Vi ricordiamo che alla luce dell'emergenza ancora in corso le tempistiche di gestione delle richieste e dei rimborsi potranno subire delle variazioni.
Vi invitiamo pertanto a leggere con attenzione tutti gli aggiornamenti che saranno pubblicati sul sito de La Città del Teatro.

La Città del Teatro inoltre, invita i propri spettatori e in particolare i propri abbonati a rinunciare al rimborso dei biglietti per gli spettacoli non realizzati a causa della pandemia dovuta al covid-19, sostenendo così tutti gli operatori che la animano e un settore già fragile come quello del teatro. Basterà inviare una mail a biglietteria@lacittadelteatro.it esprimendo la propria volontà di rinuncia. 
Saremo lieti di omaggiarvi con un biglietto per le nostre stagioni Domenica a Teatro 2020/2021 e Serale 2020/2021.

La Fondazione Sipario Toscana Onlus è sostenuta da